MATREM LA MADRE DEI SAPORI

LA MADRE DEL NOSTRO IMPASTO

La chiave della bontà e genuinità di ogni specialità sfornata da Matrem è la Pasta Madre, la vera regina dell’impasto. Si tratta di un composto ottenuto da ingredienti semplici come acqua, farina ed un nostro naturale ingrediente “segreto” capace di dar vita ad una fermentazione spontanea. È lei che rende i nostri impasti così digeribili ed incredibilmente gustosi! Le sue origini sono antichissime: pensate che i primi cenni storici risalgono a circa 10.000 anni fa, all’epoca degli antichi Egizi. Ma oltre ad aver regalato un pezzo di storia al nostro impasto abbiamo deciso di coccolarlo ancora un po’, facendolo riposare e lievitare per ben 48 ore! Poteva mai non diventare così buono?

ALTA QUALITÀ, PASSIONE E CREATIVITÀ SONO I NOSTRI MIGLIORI INGREDIENTI

Vuoi conoscere il segreto del successo di Matrem? Entra ed assapora una delle nostre gustose specialità e ti accorgerai subito di ciò che le rende così appetitose, genuine ed autentiche: l’Alta Qualità delle Materie Prime. Ogni ingrediente è infatti attentamente selezionato e proveniente dalle migliori esperienze gastronomiche della tradizione italiana, come ad esempio l’Evo Toscano di Chiusi-Chianciano, la Mozzarella di Bojano, la Mortadella di Cinta Senese, le Alici di Cetara, le Marmellate della Penisola Sorrentina, i Pomodorini del Piennolo, i Pistacchi di Bronte e la Porchetta di Ariccia. A questi si aggiunge una forte dose di passione e di creatività che danno vita a ricette originali, frutto della nostra continua ricerca e sperimentazione. Prestiamo attenzione dove possibile alla cucina Kosher. NO STRUTTO, NO OLIO DI PALMA, NO CONSERVANTI

I TALENTI MATREM SONO FATTI DELLA STESSA PASTA

Chi lavora in Matrem condivide la stessa passione per il gusto italiano, l’eccellenza gastronomica e l’arte dell’impasto. Non sono semplici professionisti del settore, ma veri talenti creativi con le mani sempre in pasta e la mente piena di idee, pronti ogni giorno ad accogliere i propri clienti col sorriso e a stuzzicare i loro palati, sfornando prelibatezze dolci e salate e proponendo accostamenti unici sia nella forma che nel sapore.

Scopri la novità

LA “PIOTTA”
DI MATREM

La focaccia ripiena d’altri tempi.

Vieni a scoprirla nei nostri store!

Prenota o ordina via Whatsapp